Sci di fondo
32° CORSO SCI DI FONDO
pagina aggiornata il 28 novembre 2017 da Stefano Deiuri

Visto il successo della scorsa edizione anche quest'anno il corso si svolgera' con la formula dei 4 giorni consecutivi, dal 13 al 16 gennaio 2018.

La località è Passo Lavazè, un vero paradiso per il fondista, con diverse piste di diverse lunghezze e difficoltà per un totale di oltre 80 km.

Saremo alloggiati presso l'albergo Dolomiti, proprio di fronte alle piste.

Le lezioni saranno tenute dai maestri della scuola fondo Lavazè.

Il costo del corso è indicativamente di €260 e comprende:

• 3 notti in albergo con trattamento di mezza pensione
  • tassa di soggiorno (€2 al giorno a persona)
  • 4 skipass
  • 6 ore di lezione con i maestri

Se il numero dei partecipanti ai corsi sara' superiore a quanto precauzionalmente previsto, la quota verra' ridotta.

Per il noleggio del materiale faremo riferimento al Vuerich Service di asso Lavazè, i costi dei set completi (scarpe + bastoni+ sci) sono:

• alternato base: €40
  • alternato avanzato: €48
  • skating avanzato: €56

Per partecipare al corso vi chiediamo di passare in sede ad iscrivervi ed a versare la caparra di €50 nelle seguenti date:

• martedi 28/11 dalle 17:30 alle 19:00
  • venerdi 01/12 dalle 21:00 alle 22:30

Le iscrizioni si chiuedranno l'1 dicembre.

Modulo di iscrizione online

Per informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci fondo@caimonfalcone.org

Vi aspettiamo numerosi
il coordinamento fondisti