Sci di fondo
SciAlpinismo
pagina aggiornata il 23 dicembre 2015 da Fabio Vescovi

Attach:logoscialp.jpg

Il gruppo nato nell'ambito sezionale da qualche anno si propone di divulgare la pratica dello sci alpinismo e tutto quello che concerne questo fantasioso e completo modo di vivere la montagna. Promuovendo l'etica di questa attività nel rispetto dell'ambiente e nei criteri di sicurezza. Rendendo l'utile al dilettevole tra effimere tracce, silenzi e bianchi paesaggi incantati da godere in tutta la loro bellezza. Siete i benvenuti!

Per informazioni puoi scrivere all'indirizzo scialpinismo@caimonfalcone.org

Attach:scialp.jpg