CAI Monfalcone
Biblioteca

Libri di sola consultazione (non è prevista alcuna forma di prestito):

Libri che possono essere dati in prestito:

Regolamento della biblioteca:

Art. 1
A tutti i soci del CAI, in regola con i canoni dell'anno in corso, è consentito consultare i volumi della biblioteca nei giorni di apertura della sede stabiliti dal Consiglio Direttivo.

Art. 2
E' istituito il servizio prestiti. Per ciascun volume la durata massima del prestito è fissata in 30 giorni. Il socio, per eccezionali e giustificati motivi, può richiedere un prolungamento, che sarà concesso fissandone il periodo. Per le cassette video il prestito è limitato a una sola settimana.

Art. 3
Non è concesso il prestito dei periodici, delle Guide dei Monti d'Italia, delle guide escursionistiche, delle cartine topografiche e dei libri di valore storico.

Art. 4
Le opere date in prestito, che non possono essere superiori a due, vengono consegnate al richiedente previa compilazione e firma di un apposito modulo.

Art. 5
Il responsabile della biblioteca ha sempre la facoltà di chiedere l'immediata restituzione delle opere prestate qualora particolari esigenze lo richiedano.

Art. 6
Chi danneggia o perde un'opera ottenuta in prestito o non aderisce all'invito di restituirla, deve pagarne il valore di riacquisto e può anche temporaneamente o permanentemente essere escluso dai prestiti.

Art. 7
Le richieste di nuovi volumi per la biblioteca vanno inoltrate al Consiglio Direttivo, che deciderà sull'acquisto in base alle somme stanziate in bilancio.

pagina aggiornata il 11 gennaio 2008 da Stefano
CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano