CAI Monfalcone
Prenzosociale
pagina aggiornata il 6 dicembre 2018 da Fabio Vescovi

Cari soci, famigliari ed amici,

siamo alla fine dell'anno del settantesimo che si concluderà con un pranzo insieme il giorno sabato 15 dicembre 2018 - ritrovo alle ore 12.30 - presso la SVOC - Società Vela O. Cosulich di Panzano (Monfalcone) , via dell'Agraria n. 50.

Ecco il menù. Antipasto: strudel di patate e stracchino con fonduta al pepe e noci (oppure affettato misto); primo: bis di cannelloni con funghi (o carciofi) e risotto ubriaco con salsiccia, pancetta e radicchio rosso; secondo: arrosto di maiale Gran Galà con caponata di zucca (o verdura fresca), 1/4 vino, 1/2 acqua, caffè e dolce. Euro 28,00. (Avviso per gli interessati: le preparazioni contengono glutine, latte, uova e frutta a guscio).

Dopo il pranzo potremo ripercorrere insieme quest'anno veramente speciale con il video del settantesimo.

Se volete partecipare prenotatevi in segreteria nei consueti orari entro martedì 11 dicembre, inderogabilmente perchè il pranzo è esclusivo per il C.A.I. Monfalcone ed è necessario conoscere il numero dei partecipanti per gli acquisti.

A sabato!

SEGRETERIA C.A.I. MONFALCONE