Avvisi e notizie
pulizia e riforma pannelli della Sala Boulder

gennaio 2016: è stata portata a termine la pulizia e la risistemazione di tutte le prese dei pannelli della Sala Boulder

cena di inizio anno 2016

9/1/2016: sabato 9 gennaio, dalle 17 in poi, ci si ritrova a Casa Cadorna per una cena/serata di inizio anno

cena di fine anno 2015

19/12/2015: la cena di fine anno, con la raccolta delle quote d'iscrizione per il 2016, si svolgerà sabato 19/12 presso l'agriturismo Kovac di Doberdò del Lago

acquisto materiale

14/12/2014: durante la cena di fine anno al Bar Giarretta sono stati raccolti 60€ di contributi per acquisto materiale (spit-fix) per le future attività di apertura di nuove vie in montagna per l'estate 2015. Sono stati acquistati: 4 soste (a piastrina e anello fisso) compete di tasselli; acciaio inox 316L; 6 spit-fix (completi di placchetta) da 10x66 in acciaio inox 316L. Materiale attualmente in custodia da Emiliano.

Ritrovo di fine anno 2014 a Casa Cadorna

10/12/2014: come ormai di tradizione il ritrovo di fine anno si svolgerà la sera di sabato 27/12 nel ricovero di Casa Cadorna.

contributo sezione per materiale (fix-spit)

16/04/2014: la sezione, alla quale va il ringraziamento, ha contributo (200€) all'acquisto di un nuovo stock di materiale (fix inox, gruppi sosta, fittoni resinati e altri accessori) per le attività esterne 2014. Materiale a ritirato da Emiliano.
Emiliano

Falesia di Aurisina

marzo 2014: Grazie ai contributi economici e operativi dei membri del GAM (Emiliano, Patrick, Umberto, Giacomo, Sergio L., "Polpa", Mattia), di amici "esterni" (anche se della sezione come Giuliana, Fabio, "Filosofo" o della sezione di Gorizia come Paolo e Sergio T.), del negozio Alternativa Sport, sta prendendo corpo la piccola Falesia di Aurisina (vedi pagina Uscite e relazioni).
Emiliano

pagina aggiornata il 21 febbraio 2016 da Stefano Deiuri