Sci Alpinismo

Divertirsi in sicurezza e compagnia. Rendendo l'utile al dilettevole tra effimere tracce, silenzi e bianchi paesaggi incantati da godere in tutta la loro bellezza. Il nostro gruppo nato nell'ambito sezionale da alcuni anni si propone di divulgare la pratica dello sci alpinismo. Con tutto quello che concerne questo fantasioso, completissimo modo di vivere la montagna. Promuovendo l'etica sportiva nel totale rispetto dell'ambiente e nei criteri di sicurezza.
Siete i benvenuti!

Per informazioni puoi scrivere all'indirizzo scialpinismo@caimonfalcone.org

Per essere sempre informato sulle attivitą che organizziamo iscriviti alla nostra mailing list.

pagina aggiornata il 13 ottobre 2016 da Fabio Vescovi