Sci di fondo
30° CORSO SCI DI FONDO
pagina aggiornata il 26 novembre 2015 da Stefano Deiuri

Come già anticipato quest'anno proviamo la una nuova formula dei 4 giorni consecutivi, dal 16 al 19 gennaio!

La località scelta è Passo Lavazè, un vero paradiso per il fondista, con 10 piste di diverse lunghezze e difficoltà per un totale di oltre 40 km.

Saremo alloggiati presso l'albergo Dolomiti (la struttura che si vede nella foto), proprio di fronte alle piste.

Le lezioni saranno tenute dai maestri della scuola fondo Lavazè.

Il costo del corso è indicativamente di 220 euro e comprende:

• 3 notti in albergo con trattamento di mezza pensione
  • tassa di soggiorno (2 euro al giorno a persona)
  • 4 skipass
  • 6 ore di lezione

Entro fine novembre dobbiamo bloccare le camere quindi vi chiediamo al più presto di confermarci la vostra partecipazione, per questo raccoglieremo una caparra di 50 euro a persona.

Ci troverete in sede i giovedì 12, 19 e 26 dalle ore 21 alle 22:30.

Modulo di iscrizione
(documento PDF da compilare e consegnare firmato all'iscrizione)

Per informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci fondo@caimonfalcone.org

Vi aspettiamo numerosi