Sci di fondo
37° Corso sci di fondo
pagina aggiornata il 30 ottobre 2023 da Stefano Deiuri

Corso fondo 2024

Il primo appuntamento dell’anno sarà il Corso di sci di fondo, questo è rivolto ai maggiorenni, soci CAI, anche di altre sezioni.

Come gli scorsi anni si terrà nel Tarvisiano, Arena Paruzzi a Tarvisio o Val Saisera a Valbruna a seconda dell'innevamento ed a discrezione dei maestri, nei seguenti sabati: 13, 20, 27 gennaio e 3 febbraio.

Le lezioni saranno tenute dai maestri della scuola Sci Fondo Valcanale ed avranno la durata di 2 ore, per un totale di 8 ore.

Il costo indicativo è di 75 euro, non comprende l’eventuale noleggio del materiale.

Chiuse le iscrizioni vi comunicheremo i dettagli per il pagamento.

L’iscrizione riguarda il corso completo, non è possibile iscriversi a solo alcune date.

Le iscrizioni si terrano in sede nelle seguenti giornate:

• martedì 7 novembre dalle 17:30 alle 19:00
  • giovedì 9 novembre dalle 20:30 alle 22:00
  • martedì 14 novembre dalle 17:30 alle 19:00
  • giovedì 16 novembre dalle 20:30 alle 22:00

Speriamo di poter accettare tutte le richieste ma i posti sono limitati (massimo 8 persone per gruppo), la priorità sarà in base alla data di iscrizione ed alla tipologia di corso richiesto.

Chi volesse ulteriori informazioni può scriverci all’indirizzo corsofondo@caimonfalcone.org

Vi aspettiamo numerosi.