Sci di fondo
Valle Aurina 2017
pagina aggiornata il 27 gennaio 2017 da Stefano Deiuri

Valle Aurina / 11-14 febbraio

Per la gita di febbraio di quest'anno abbiamo deciso di ritornare nella splendida Valle Aurina.

La gita non prevede corsi con maestri ma uscite in gruppo sulle splendide piste della zona, che verranno scelte di giorno in giorno a seconda delle condizioni di innevamento.

Per farvi un’idea date un’occhiata qui:

Pista di Casere

Viaggio

Da Monfalcone a San Giovanni in Valle Aurina: 235 km - tempo stimato 4h.

Luogo ed orario di ritrovo saranno comunicati alla riunione prima della gita.

Chiediamo ai partecipanti di segnalarci l’eventuale disponibilità a portare chi non puo’ avvalersi di mezzi propri.

Analogamente, chiediamo a chi non e’ automunito di provvedere autonomamente a concordare con gli altri partecipanti un posto in macchina per il viaggio.

Gli accordi saranno quindi personali e non a carico della Sezione CAI, che fornira’ comunque nominativi e recapiti di chi ha posti liberi in macchina.

Albergo

Pernotteremo presso lo Sporthotel Griesfeld a San Giovanni in Valle Aurina, in camere doppie (ognuna con un divano-letto) al prezzo di 54 € a persona a notte con trattamento di mezza pensione (bevande escluse).
A questa cifra va aggiunta l’imposta di soggiorno pari a 1,50 € per persona a notte (che potra’ essere pagata soltanto in contanti all’albergo).

L’albergo ci ha ospitati gia’ alcuni anni fa, e’ una gradevole pensione a conduzione familiare dove e’ presente anche un’area wellness con saune ed una piccola piscina e con una cucina veramente memorabile, sia per qualita’ delle pietanze che per.. quantita’!

Abbiamo a disposizione solo 10 stanze per cui affrettatevi!!

Iscrizioni

Visti i tempi stretti ed il numero limitato di stanze le iscrizioni dovranno essere effettuate in questo modo:

1. contattare Stefano (349.84.13.486) o Samantha (347.19.17.084) per sapere se ci sono ancora posti disponibili
  2. effettuare un bonifico di 162 € a persona direttamente all’albergo.

La cifra corrisponde all’intero importo del soggiorno, in caso di rinuncia l’albergo vi restituira' il 20% di quanto versato.

Ricordiamo che esistono numerose Assicurazioni viaggio, che per una modica cifra (10-15 €) coprono le penali in caso di annullamento del soggiorno.
  3. inviare via mail copia del bonifico effettuato a fondo@caimonfalcone.org
 Coordinate bancarie dell’albergo:
 Cassa di risparmio filiale di S. Giovanni, Prenn Josef
 IBAN: IT 23 B 06045 59060 000000049900 - BIC: CRBZIT2B069

Nella causale indicare "Gruppo CAI Monfalcone" ed i nomi delle persone per cui si fa il bonifico.

In caso di richieste di partecipazione superiori alla disponibilita’ bloccheremo le iscrizioni e creeremo una “lista d’attesa” richiedendo all’albergo se ci sono disponibili ulteriori stanze. Verra' data precedenza a chi intende effettuare tutti i 4 giorni.

In caso di richieste di partecipazione inferiori, sara’ possibile usufruire delle stanze ad uso singola con un sovrapprezzo di 10 € a persona a notte.

Info

Per qualsiasi delucidazione e/o informazione potete comunque contattarci via mail oppure passare in Sede CAI, nelle seguenti giornate ed orari:

• martedi' 24 dalle 17:30 alle 19:30
  • giovedi' 26 dalle 20:30 alle 22:30