Gruppo
Alpinistico Monfalconese
pagina aggiornata il 14 giugno 2021 da Emiliano Zorzi

Attorno alla piccola ma accogliente struttura della Sala Boulder di Monfalcone all'interno della Palestra di Largo Isonzo), punto di riferimento ed aggregazione, si è venuto ad formare il nostro gruppo: il GAM (Gruppo Alpinistico Monfalconese).

La passione comune: arrampicare, in falesia, al chiuso, in montagna, chi su vie facili, chi meno.

Il gruppo fa capo alla sezione CAI di Monfalcone. Visita le pagine qui correlate per conoscerci di più.

E-mail di contatto gruppo.arrampicata@gmail.com

(risponde Gianluca, responsabile del gruppo)

AVVISO: Divieto temporaneo di arrampicata Falesie di Duino (dal 4/3 al 30/6/2021)

LINK