Sci di fondo

Che bello lo sci di fondo! Sport completo, lontano dal traffico delle piste da discesa, a contatto con la natura; insomma, un altro modo di vivere la neve!

Ogni anno il gruppo fondisti del CAI di Monfalcone organizza un ricco calendario di uscite sulle più belle piste del Triveneto, della Slovenia e dell'Austria.

La conoscenza della tecnica e l’utilizzo delle attrezzature più idonee sono fondamentali per godere appieno le opportunità che questa affascinante disciplina offre.

Per questo un momento importante della nostra attività, è rappresentato dai corsi che si tengono a gennaio.

(2019 - Corso a passo Lavaze')

Le lezioni sono dedicate all’apprendimento ed al perfezionamento della tecnica alternata (classica) e della tecnica pattinata (skating) e sono condotte dai maestri qualificati.

Per maggiori informazioni sui corsi guarda la pagina dedicata.

Per informazioni puoi scricervi all'indirizzo fondo@caimonfalcone.org o passare in sede il giovedi sera dopo le 21.

Per essere sempre informato sulle attività che organizziamo iscriviti alla nostra mailing list.

(2016 - Gita di piu' giorni ad Asiago / Millegrobbe)

pagina aggiornata il 23 gennaio 2019 da Stefano Deiuri