Attivita

GAM MONFALCONE - attivitÓ e uscite

Come accennato nella pagina di presentazione, il GAM non Ŕ solo la sala boulder di Largo Isonzo. Anzi, questa Ŕ l'ideale "punto di partenza" per incontrarsi e mettere assieme le attivitÓ all'aria aperta.

Da qui nascono le uscite in falesia e le scalate in ambiente, le nuove idee per esplorare o aprire qualche nuovo percorso, di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Cilcca su "AttivitÓ annuali" nel men¨ a fianco per accedere ad un breve riassunto dell'attivitÓ del gruppo suddiviso per annate, mentre le foto, le relazioni e gli articoli riguardanti le uscite pi¨ significative sono nella pagina dedicata, anch'essa accessibile dal men¨ sulla sinistra.

pagina aggiornata il 3 marzo 2017 da Emiliano Zorzi