Gruppo
Alpinistico Monfalconese
Attivita
pagina aggiornata il 3 marzo 2017 da Emiliano Zorzi

GAM MONFALCONE - attività e uscite

Come accennato nella pagina di presentazione, il GAM non è solo la sala boulder di Largo Isonzo. Anzi, questa è l'ideale "punto di partenza" per incontrarsi e mettere assieme le attività all'aria aperta.

Da qui nascono le uscite in falesia e le scalate in ambiente, le nuove idee per esplorare o aprire qualche nuovo percorso, di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Cilcca su "Attività annuali" nel menù a fianco per accedere ad un breve riassunto dell'attività del gruppo suddiviso per annate, mentre le foto, le relazioni e gli articoli riguardanti le uscite più significative sono nella pagina dedicata, anch'essa accessibile dal menù sulla sinistra.

Attach:attivity.jpg


CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone CAI Monfalcone Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano Club Alpino Italiano