Attorno alla piccola ma accogliente struttura della Sala Boulder di Monfalcone all'interno della Palestra di Largo Isonzo), punto di riferimento ed aggregazione, si è venuto ad formare il nostro gruppo: il GAM (Gruppo Alpinistico Monfalconese).

La passione comune: arrampicare, in falesia, al chiuso, in montagna, chi su vie facili, chi meno.

Il gruppo fa capo alla sezione CAI di Monfalcone. Visita le pagine qui correlate per conoscerci di più.

pagina aggiornata il 3 marzo 2017 da Emiliano Zorzi