CAI Monfalcone
pagina aggiornata il 15 aprile 2022 da Stefano Deiuri

Aggiornamento dal C.A.I. Centrale in materia di misure di prevenzione alla circolare 30/03/2022: per le attività al chiuso e per l'accesso alle Sezioni è richiesto il possesso della certificazione verde "rafforzata" (green pass a seguito di vaccinazione o guarigione) mentre per le attività all'aperto non è richiesta nessuna certificazione tranne nei casi specificati nella circolare.

Modalità di partecipazione e regole per le gite

Tutte le circolari ed i protocolli emessi dal C.A.I. Centrale si possono trovare nel sito del C.A.I. nella sezione INFO COVID19.