CAI Monfalcone
Chiusura Palestra di roccia Casa Cadorna
pagina aggiornata il 1 novembre 2019 da Fabio Vescovi

Spett. CAI,

a titolo informativo con la seguente si segnala che dal giorno 28 ottobre 2019 sono previsti i lavori di consolidamento delle pareti di roccia prossime a casa Cadorna in comune di Doberdò del Lago (GO) e posa di barriere paramassi al piede del versante. Tali attività, la cui durata stimata è di 4-5 mesi, implicheranno l'interdizione delle pareti attrezzate e dei tratti di sentiero di accesso prossimi al sito. Si chiede pertanto a questo spettabile ente di dare l'opportuna comunicazione ai propri soci ai fini delle eventuali programmazioni di attività sull'area.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si rimane a disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento.

dott. geol. Giovanni Pietro Pinzani