CAI Monfalcone
Quote sociali 2024
pagina aggiornata il 6 febbraio 2024 da Andrea Miniussi

Quote associative 2024

Le quote associative approvate dall'Assemblea dei soci per il 2024 sono le seguenti:

Rinnovonuovo iscritto
Socio ordinario€46,00€52,00
Socio familiare€23,00€29,00
Socio juniores 18-25 anni 1€23,00€29,00
primo Socio giovane 2€17,00€23,00
secondo Socio giovane 3€ 9,00€15,00
Supplemento Assicurazione Comb Acompresocompreso
Supplemento Assicurazione Comb B opzionale 4€5.15€5.15

1 nati negli anni dal 1999 al 2006
2 nati nel 2007 e seguenti
3 nati nel 2007 e seguenti e figli di un socio ordinario
4 obbligatoria per partecipare alle attività di Alpinismo Giovanile

Nuovi iscritti 2024

Per effettuare l'iscrizione all'associazione è necessario passare in Sede negli orari di apertura della segreteria il martedì o il giovedì portando con se una fototessera, in modo da da poterla applicare sulla tessera che è consegnata ad ogni socio.

I nuovi iscritti versano una maggiorazione di 6,00 euro per costi di segreteria, questa si applica solo il primo anno di iscrizione.

Rinnovo soci già iscritti nel 2023

Per il rinnovo è preferibile presentare la tessera CAI

Si ricorda ai Soci che le tessere in regola sono attive fino 31 marzo dell'anno successivo.
Dopo il 31 marzo le quote di rinnovo subiranno una maggiorazione di 5,00 euro.

Per rinnovare il bollino tramite bonifico seguire i seguenti passaggi:

• disporre un bonifico bancario al conto corrente intestato CAI - Sezione di Monfalcone per l'importo del bollino o dei bollini da rinnovare più un euro per rimborso spese postali.
    Si prega di inserire nella causale le specifiche voci di cosa si sta pagando, soprattutto se c'è anche il supplemento dell'assicurazione, per facilitare le operazioni di segreteria.
    IBAN: IT06L0306909606100000147010
  • scrivere una mail all'indirizzo segreteria@caimonfalcone.org avvisando che è stato eseguito il bonifico e specificare l'indirizzo a cui spedire il bollino;
  • i bollini saranno spediti per posta all'indirizzo del socio.

N.B. La spedizione potrebbe essere dilazionata nel caso ci siano molte richieste simultanee, si ricorda che per l'iscrizione e quindi per l'assicurazione fa fede la data del bonifico quindi nel caso si invitano i Soci in attesa a pazientare.

Rinnovo soci che non hanno rinnovato nel 2023

Per tutti i soci che non hanno rinnovato nel 2023, ovvero per uno o più anni precedenti al 2024, questi devono pagare una aggiunta di 11,00 euro per ogni anno in cui non hanno rinnovato il bollino negli anni precedenti.

Nel caso non si voglia scegliere questa opzione si procede come una nuova iscrizione dall'anno 2024, pagando quindi 6,00 aggiuntivi, perdendo gli anni di anzianità nell'associazione.