Una Montagna di Libri
pagina aggiornata il 15 giugno 2022 da Stefano Deiuri

Ad aprile 2022 avviamo la rubrica - Una montagna di libri - che darà rilievo, ogni mese, a una coppia di testi presenti nella biblioteca; libri recentissimi, ma non solo, libri classici o guide, libri storici o manuali, tutti patrimonio della nostra biblioteca.

In questa pagina trovate una breve presentazione di quelli scelti per questo mese in modo che gli interessati si facciano un’idea del contenuto e possano essere incuriositi per una futura lettura. Questi libri saranno collocati in evidenza su un mobile apposito della sede, pronti per essere visionati e presi in prestito.

Se qualche socio/a volesse segnalare un libro , di qualsiasi tipo, che a suo parere sarebbe una bella proposta per gli altri, lo potrà fare scrivendo una mail alla segreteria specificando titolo e autore, seguita da una breve motivazione personale. Le segnalazioni ricevute verranno prese in considerazione e inserite nella rubrica.

Buona lettura a tutti.

Giugno 2022

Escursioni naturalistiche con il Corpo ForestaleLADRO DI MONTAGNE

Maggio 2022